Tutti hanno bisogno di un web developer

Lo sviluppatore web è una figura specializzata nella progettazione, creazione e gestione di siti web, portali e web app. Tocca al developer, inoltre, assicurarsi che siti e applicazioni funzionino correttamente. Effettuando controlli, implementando aggiornamenti e risolvendo eventuali problemi fa in modo che la navigazione sui servizi online che usiamo ogni giorno fili liscia come l’olio. Pensiamo a tutti i siti, le applicazioni, i videogiochi, i negozi e i servizi online che utilizziamo quotidianamente: dietro a ognuno c’è il lavoro di uno o più web developer.

Non a caso è una delle figure più ricercate dalle aziende: solo in Italia, ci sono oltre 100.000 posizioni aperte in ambito tech, ma non ci sono abbastanza candidati formati per soddisfare la domanda.

Non è necessario avere una laurea o un master per diventare web developer, ma è importante scegliere il miglior percorso di formazione. E puoi iniziare senza aver mai scritto una riga di codice!

Il Corso Hackademy Full Stack Developer Full time è un coding bootcamp della durata di 3 mesi. Questo significa che, se davvero il tuo obiettivo è avviare una carriera in tempi rapidi, dovrai dedicarti al 100% a questo progetto.

Per 4 giorni a settimana parteciperai alle lezioni teoriche dalle 9:30 alle 13:00 e svolgerai le esercitazioni pratiche dalle 15:00 alle 18:00 all’interno dell’aula virtuale con il supporto costante dei docenti. Al termine del corso realizzerai un progetto finale in team nel quale metterai in pratica ciò che hai imparato, sviluppando da zero un portale di annunci.

Fin dal primo giorno sarai seguito dalle nostre career advisor che ti accompagneranno nel mondo del lavoro costruendo insieme a te curriculum e un profilo LinkedIn efficaci, oltre a prepararti ad affrontare i primi colloqui di lavoro durante le mentorship one-to-one.

Ogni settimana sarai invitato a eventi di talent acquisition con aziende di tutta Europa e, al termine del corso, avrai accesso alla nostra piattaforma esclusiva e gratuita di recruiting in cui sono presenti centinaia di aziende che assumono web developer.

Il corso Hackademy è incentrato sullo sviluppo web e la programmazione Object Oriented. I linguaggi trattati durante il corso sono HTMLCSS e Javascript per lo Sviluppo Frontend e PHP con Framework Laravel per lo sviluppo Backend. Imparerai a lavorare in team con le Metodologie Agili, utilizzando il framework SCRUM.

Verificato da MonsterInsights